Qual è la pipa che piace di più?
Ciao Antonio e Pasquale, la pipa è appena arrivata ed è de-li-zio-sa! :-) Come sempre, Palazzi e Pascucci sono una garanzia di originalità e accuratezza. Vi ringrazio e vi (ri)faccio i migliori auguri di Buone Feste.
Dear Antonio ,
well received the pipe Posella sand N.37;
Fine service and time for reception: ok;
Best regards
Merry Christmas and happy new year 2022
Grazie. Ottimo servizio. Rapida spedizione. Gentile ed elegante l'omaggio e il buono sconto sul prossimo acquisto. Complimenti.
The shipping was slow, but not bad considering the virus. DHL's communication about the delay would have helped immensely. The pipes are absolutely beautiful and worth the wait!
Sistemi di pagamento | Contattaci | Scegli la tua valuta | Spese di spedizione | Garanzie | Legge Privacy