Recensioni tabacchi da pipa ...
Curiosità sul mondo della pipa ...
Per me è il secondo acquisto, anche questa volta,sono molto soddisfatto,pipa bellissima, anche l‘‘omaggio (la biro) l‘ho gradito molto!
Buongiorno, vi ringrazio tanto per il gentile regalo che avete allegato al pacco. Sono rimasto molto contento della pipa e per tutto il resto. Siete persone speciali, grazie.
Sono molto soddisfatto del servizio. Spedizione rapida con imballo adeguato. Gentili nella trattativa per la mia bella pipa Bacigalupi.
Sono cliente da qualche anno e sono sempre stato molto soddisfatto dal servizio offerto. Precisi e puntuali con imballaggi e tempi di consegna spedizioni. Grazie
Utilizza il form per inviarci la tua richiesta
Sistemi di pagamento | Contattaci | Scegli la tua valuta | Spese di spedizione | Garanzie | Legge Privacy