Area Club, Tabacco: Scottish Flake
Review: Provare questo Scottish Flake significa non farsi idee "strane" o preconcetti leggendo il contenuto: virginia, kentucky e perique. Ci si aspetterebbe una forza eccezionale, specie per l‘aggiunta di perique, che, tra l‘altro, alza il prezzo della latta. Invece in questa mixture predomina l‘equilibrio, la pressa del flake permette a kentucky e perique di passare corpo, piccantezza e profumo di torba al virginia di qualità. Facilissimo da caricare (basta piegare il flake in quattro e inserirlo in pipa), si accende con i consueti due fiammiferi e si fa godere senza troppe attenzioni. Se non ci si aspettasse una "botta" aromatica, sarebbe un perfetto tabacco, probabilmente in Italia quando leggiamo "Kentucky" ci aspettiamo un sigaro sbriciolato in pipa, ma non è così. Una particolarità: viene data una "aromatizzazione" al rum, che, in tutta onestà, va cercata, in quanto pressoché assente da sola, se non che si lega così bene al perique donando una leggera dolcezza. Probabilmente la mixture perfetta per pipe billiard o dritte in genere, non pizzica e non disturba chi sta vicino.
Nella sezione "Le pipe in offerta" potrai avvalerti del nostro motore di ricerca il quale ti aiuterá a cercare la pipa dei tuoi desideri tra le sole pipe in vendita a prezzo scontato.
Abbiamo ricevuto da sempre un grande consenso da parte dei nostri clienti anche grazie al sistema di scontistica che premia gli utenti piu affezionati. Scopri anche tu cosa prevede il Programma Sconto.
Hai dei dubbi su come inviare il tuo primo ordine? In questa pagina troverai delle semplici informazioni che ti guideranno passo dopo passo nella scelta del prodotto fino alla conclusione dell‘ordine.
Cinque semplici motivi per cui avere fiducia in lepipe.it
Esperienza, consegna veloce, diritto di recesso, pagamenti sicuri e privacy. Tutto ció di cui hai bisogno.
Si sa che fumare la pipa non è cosa semplice. L‘intento della nostra guida è di trasferirti le nozioni base per essere in grado di cominciare la tua esperienza senza incorrere nei principali errori.
Riteniamo che la considerazione di una tra le piú importanti testate giornalistiche italiane non sia il solo motivo di orgoglio. I commenti che ci soddisfano di piu infatti sono quelli dei nostri clienti.